Sconcerti avverte: “Napoli-Real Madrid? Gara difficile per entrambi i club. Alle Merengues non piace correre…”

"Il Dortmund, squadra che ha messo in difficoltà le Merengues, ricorda il Napoli in termini di gioco espresso"

Durante il corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” l’editorialista del Corriere della Sera Mario Sconcerti ha esternato le sue considerazioni sul difficile ottavo di Champions League che anteporrà al Napoli il Real Madrid di Zinedine Zidane: “E’ chiaro che il Real Madrid è la favorita per il passaggio del turno, ma il match sarà difficilissimo anche per gli spagnoli. La spiegazione la si trova guardando alla classifica dei gironi, con gli azzurri che hanno chiuso al primo posto, mentre la squadra di Zidane è arrivata seconda. Ho visto le due partite giocate con il Dortumund che per il modo di giocare ricorda il Napoli. I tedeschi hanno costretto il Real a correre, aspetto che alle Merengues non gradisce particolarmente”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.