Valdifiori, parla l’agente: “Nessun dente avvelenato. Per Mirko sarà una partita come le altre”

" Grassi? Vogliamo trovare una situazione tecnica che gli possa dare la continuità tale per dimostrare le sue enormi qualità, che per me sono da Napoli"

Mario Giuffredi, agente di diversi giocatori tra cui Valdifiori, Sepe, Conti e Grassi, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato a riguardo:

“Valdifiori sta benissimo. Se ha un po’ il dente avvelenato? No, verrà a fare la sua partita con grande determinazione, come d’altronde fa ogni domenica, chiunque sia l’avversario. Grassi? Vogliamo trovare una situazione tecnica che gli possa dare la continuità tale per dimostrare le sue enormi qualità, che per me sono da Napoli. Piace al Toro, Petrachi è un intenditore e Grassi uno dei giovani più importanti, ma una cosa è fare un apprezzamento, un’altra è dire che andrà al Toro. Conti? Lo ritengo uno dei giocatori più interessanti anche per la scarsezza di talenti nel suo ruolo. E’ da top club ma fino a giugno deve pensare solo all’Atalanta, poi si vedrà. Sepe? E’ un ottimo portiere ma in ogni squadra ne gioca solo uno. Aspettiamo il nostro momento.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.