Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Auspico una maggiore flessibilità tattica”.

A Radio Goal è intervenuto Antonio Corbo (Repubblica). Ecco quanto evidenziato da IamNaples: ” Dopo la gara di ieri i ringraziamenti sono legittimi e meritati, il pubblico è stato maturo, sa distinguere le squadre che sanno appassionare e questo Napoli è espressione luminosa di questo nuovo ciclo e di questa crescita prodigiosa. Voglio complimentarmi con il Napoli che dalle ceneri del fallimento è arrivato a Londra, è questo il Napoli degno di quello fondato nel 1926. Mazzarri? Auspico una maggiore flessiblità tattica, il mister sostiuisce pedina per pedina, quando ieri si è fatto male Maggio poteva cambiare anche registro tattico invece che inserire Dossena e spostare Zuniga a destra, il Napoli ieri è stato inesistente sulle fasce laterali. E’ giusto elogiare il Napoli, ma bisogna fare qualche riflessione, siamo ormai una realtà in Italia”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.