Cerca
Close this search box.

Corbo: “Allo stato attuale dei fatti, è giusto vendere Gabbiadini?”

"Ecco perché non seguirò la celebrazione dei trent'anni dello scudetto al San Carlo"

Il collega Antonio Corbo interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi chiedo se sia un errore cedere Gabbiadini adesso, ed ora come ora mi rispondo di sì. Rispetto chi non la pensa come me ma secondo me bisogna riflettere bene su questa cosa. E’ stato già difficile superare la sindrome-Higuain, non vorrei si ripetesse la stessa situazione con l’ex Samp. Il Napoli è stato bravo a prendere Gabbiadini: sono finiti i tempi di Santana, ora, diamone atto a Giuntoli, arrivano solo calciatori di un certo calibro, prima invece venivi preso solo se avevi giocato con la Reggina. L’asta per Gabbiadini? Dà conferma alla mia domanda, che non è però un affermazione: è giusto venderlo? Il Napoli non ha bisogno di denaro, quindi può riflettere bene. Cosa ne penso della celebrazione dei trent’anni del primo scudetto con Maradona e Siani al San Carlo? E’ un’operazione commerciale e la rispetto ma non andrò al San Carlo e non scriverò nessun articolo su ‘Repubblica’. Sarà una festa per pochi, con un biglietto venduto a caro prezzo: per me Maradona è un eroe della plebe, questo per me è quindi un evento come tanti. E poi, non me ne voglia il simpaticissimo Alessandro Siani, ma a presentare ci sarebbe dovuto essere uno come Gianni Minà.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.