Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Lazio? Inzaghi ha fatto qualcosa di straordinario pensando che a luglio era della Salernitana”

"Maradona a Castelvolturno? E' un uso comune 'sfruttare' una delle bandiere storiche di un club per spronarne i calciatori"

Il collega Toni Iavarone è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“L’incontro tra Maradona ed il ‘suo’ Napoli è un evento molto frequente nelle altre zone del mondo. Mi spiego: capita spesso, specie in Brasile e Spagna, che un club chiami una delle sue bandiere storiche per spronare, prima di un grande impegno, i suoi attuali giocatori. E’ un po’ come a dire di guardare lui e le sue gesta e provare quantomeno a mettercela tutta per avvicinarsi ai suoi livelli. Maradona, in particolare, è stato il più grande di tutti e credo che ogni giocatore azzurro abbia sentito il fuoco dentro quando ha visto il Pibe arrivare a Castel Volturno. Oltre alla Champions, dove ci sarà lo storico appuntamento doppio col Real, Diego avrà sicuramente spronato i suoi anche in ottica campionato, dove la Juve ha commesso qualche passo falso riaprendo i giochi in questo senso. Se mi ha sorpreso più il Milan o la Lazio? Tutt’e due autrici di un ottimo cammino fin qui ma la seconda, con la vicenda Inzaghi che ormai era il tecnico della Salernitana, ha un profumo letterario diverso.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.