Monti: “Il Napoli arriva a questa partita dopo una settimana particolare con la visita di Maradona”

Forse il Napoli si sarà allenato di meno, ma certamente sarà più carico

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianluca Monti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

 

“Il Napoli ha subito sette goal in più rispetto alla passata stagione, 8 da quando manca Koulibaly. A Milano credo che alla fine Albiol, pur fermo per influenza, scenderà in campo dal primo minuto, poi bisogna capire chi giocherà al suo fianco. Milan – Napoli, Sfida Champions? Questa partita è stata preparata in modo particolare, l’arrivo di Maradona ha sicuramente inciso, forse probabilmente la squadra si sarà allenata di meno, ma certamente sarà molto più carica. A mio avviso il Napoli farà di tutto per vincere, anche per omaggiare la visita di Diego.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.