As, Calemme: “Real falcidiato dagli infortuni, ultimi a fermarsi Marcelo e Modric”

Per Marcelo stop di alemeno quattro settimane, Modric invece una settimana di stop

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Mirko Calemme di corrispondente di As , ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“In questo momento il Real è falcidiato dagli infortuni e poi sta attraversando il periodo più difficile dell’era Zidane. Ultimi a fermarsi sono  Marcelo che ne avrà per almeno un mese, si è procurato una lesione femorale di secondo grado, e Modric che però si fermerà solo una settimana. In questo periodo i blancos non sono in ottima forma e questo è dovuto alla preparazione estiva fatta soprattutto di tournèè in Asia e dal Mondiale per Club. Solitamente chi affronta questa competizione, accusa sempre un calo tra gennaio e marzo

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.