Cerca
Close this search box.

Roma, Mario Rui: “Sarà bello giocare il doppio derby, speriamo di vincere. Rigore? C’era”

Complimenti al Cesena, merita di più rispetto alal classifica che hanno

Mario Rui, terzino sinistro della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Zona 11 in onda su Raisport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Rivedendo le immagini pare che il contatto ci sia stato. Ovviamente quando ti danno un rigore contro ti arrabbi ma se il portiere fosse rimasto in porta, Kevin avrebbe potuto giocare meglio la palla. Stasera abbiamo affrontato un bellissimo Cesena che ha giocato a viso aperto, complimenti a loro, meritano di più della classifica che hanno. Doppio derby con la Lazio? Sarà bellissmo, speriamo di vincere entrambe le gare.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.