Gomez (As): “Dalla Spagna vi racconto cosa teme il Real di questo Napoli”

"La difesa con tre centrali vista con l'Osasuna? Dico di no. Secondo me..."

 

Sergio Gomez, collega spagnolo del noto quotidiano sportivo As, interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chiaro che il Real non è nella migliore condizione e contro l’Osasuna lo si è visto. La linea difensiva con tre centrali non ha funzionato al massimo ma Zidane ha continuato a proporla in campionato: in Champions, però, si tornerà quasi sicuramente al 4-3-3 che ha dato buone garanzie. Il morale in casa Real è buono: è vero che i blancos non attraversano il miglior periodo della stagione, ma sanno di rappresentare uno dei club più gloriosi e titolati della storia del calcio. Bale? Vuole giocare e farà di tutto per esserci ma se dal canto suo vorrà provarci, m’aspetto che Zidane non lo rischi, anche in ottica stagione futura: non gioca da un mese. Dubito anche sulla convocazione. Al suo posto giocherà uno tra Lucas Vazquez ed Isco. Morata? No, Benzema, al pari di Cristiano Ronaldo, è considerato inamovibile. Cosa teme il Real? Il gioco del Napoli, la loro abilità nel giostrare il pallone e, ovviamente, il terzetto offensivo con Callejon, Insigne e Mertens. Carvahal e Marcelo, specialmente il primo, stanno lavorando molto sullo studio delle due ali napoletane.” 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.