Cerca
Close this search box.

Tina: “Il coraggio del Napoli non deve trasformarsi in incoscienza. Diawara e Zielinski favoriti per una maglia da titolare”

Oggi allenamento, saranno avlutate le condizioni di Hysaj. In mediana Diawara favorito su Jorginho

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il coraggio non dev’essere incoscienza, il Napoli dovrà andare lì per cercare di mettere in difficoltà il Real. Il gruppo azzurro mi pare molto sereno e concentrato, oggi pomeriggio ci sarà un altro allenamento in cui verranno monitorate le condizioni di Hysaj che ha subito una botta alla caviglia. Domani la squadra partirà alla volta di Madrid, e alle 19 Sarri ed i due ex madrileni, Callejon ed Albiol, parteciperanno alla conferenza di presentazione della gara. Centrocampo? In questo momento Diawara e Zielinski sembrano in vantaggio nelle scelte di Sarri, l’unico dubbio ancora in essere potrebbe essere il ballottaggio tra Jorginho e lo stesso Diawara, per il resto tutto confermato, in attacco Mertens, Insigne e Callejon, in difesa con Albiol e Koulibaly al centro, giocheranno Hysaj e Ghoulam e ovviamente Reina tra i pali.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.