Aiello: “Il Napoli può superare il turno, ho visto il Real sabato e non mi sembra imbattibile”

Sono fiducioso, il Napoli ha tutto per fare un buon risultato e superare il turno

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’attore Maurizio Aiello, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Sarà la prima trasferta internazionale alla quale prenderò parte, sarà un’occasione per vedere Madrid, una delle capitali europee che non ho mai visitato. Sulla gara resto fiducioso, il Napoli farà una bella prestazione, mi auguro che vinca, a dire il vero mi accontenterei anche di un pari. Ho visto il Real Madrid nella sfida di sabato e devo dire che non mi è parso questo squadrone imbattibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.