Cerca
Close this search box.

Gifuni dal ritiro del Real: “Ho visto un Ronaldo molto sorridente in allenamento”

Siamo in attesa della conferenza stampa alla quale presenzieranno Zidane e Modric. Bale dovrebbe essere convocato

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianluca Gifuni, inviato in Spagna ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sono nel ritiro del Real Madrid, ci sono tantissimi giornalisti ad attendere l’arrivo di Zidane e Modric in conferenza stampa. Devo dire che sono rimasto stupito dal centro sportivo, 12 campi da calcio, in una zona fuori Madrid, i colleghi spagnoli mi hanno detto che nessun club, Barcellona compreso, possono vantare un centro tecnico così all’avanguardia. Ho assistito anche ad un parte di allenamento, ho visto un Cristiano Ronaldo molto sorridente, mentre ora siamo in attesa di sapere se Bale sarà convocato per la sfida, le ultime ci dicono di si, ma il gallese dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto dovrebbe giocare Lucas Vazquez. Intanto la stampa spagnola sta scrivendo tantissimo sul Napoli, in particolare il quotidiano As, titola sui tifosi azzurri: “10.000 più Maradona”, Marca invece focalizza l’attenzione sull’attacco del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.