As, Calemme: “Ho la sensazione che Zidane lascerà l’iniziativa al Napoli aspettando l’errore in fase d’impostazione”

Il francese schiererà il Madrid con il consueto 4-3-3

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Mirko Calemme, corrispondente di As, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La mia sensazione è che Zidane, furbo com’è, lascerà l’iniziativa al Napoli aspettando l’errore in fase d’impostazione degli azzurri. Spero di sbagliarmi perché se i blancos sentiranno il bisogno di fare la partita davanti ai propri tifosi, allora il Napoli potrà essere davvero pericoloso. Zidane comunque schiererà la squadra con il consueto 4-3-3. L’ansia e la paura non fanno parte del Real Madrid, sono pur sempre i campioni d’Europa e del Mondo, ciò non toglie che è cresciuto il rispetto nei confronti della squadra azzurra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.