Iavarone: “Dichiarazioni di De Laurentiis inadeguate, Napoli vive di eccessi e non va bene”

Abbiamo tutti commesso l'errore di caricare troppo questa sfida, pensavamo che il Napoli facesse la passerella e portasse via il risultato

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Toni Iavarone, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Trovo inadeguate le dichiarazioni di De Laurentiis perché scateneranno delle polemiche e delle reazioni, le prime sono state quelle di Sarri e di Reina. Non è bello sentirsi criticati, soprattutto dopo una sconfitta in una partita non bella. Abbiamo, noi tutti, commesso l’errore di caricare troppo questa partita, credevamo che il Napoli avesse fatto una passerella prendendosi il risultato. Purtroppo non abbiamo sfogliato l’almanacco del calcio, il Real Madrid è campione d’Europa. L’esaltazione collettiva ha dato la certezza ai calciatori di andare al Bernabeu e fare passerella, purtroppo Napoli vive da due mesi con l’euforia della sfida, dobbiamo tornare con i piedi per terra e trovare una volta e per tutte la tranquillità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.