Cerca
Close this search box.

Pardo: “Stimo molto De Laurentiis ma ciò che ha detto ieri sera è abbastanza incomprensibile”

" Sono d'accordissimo con l'analisi di Sarri: la strada è stretta ma tra venti giorni sarà un'altra vita e ce la si potrà giocare al San Paolo"

Il collega Mediaset Premium Pierluigi Pardo interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ chiaro che quella di ieri è stata una tappa di crescita. Un po’ sono deluso: speravo e pensavo, per come si era messa la partita, che potesse andare diversamente. La distanza tra le due squadre c’è. Sono d’accordissimo con l’analisi di Sarri: la strada è stretta ma tra venti giorni sarà un’altra vita e ce la si potrà giocare al San Paolo. Sono un po’ deluso perché la gara, anche tatticamente, s’era messa in discesa, poi ovviamente non stiamo parlando di Bologna e Chievo, con tutto il rispetto ma di una delle squadre più forti al Mondo. E’ vero che Mertens poteva siglare il 3-2 e lì al San Paolo sarebbe stata un’altra gara, ma è pur vero che più volte si è rischiato l’harakiri, che per fortuna non è arrivato. Le parole di De Laurentiis? Premetto che lo stimo molto per tutto ciò che ha fatto, ma quello che ha detto ieri non l’ho molto capito. Che il mister abbia un po’ il difetto di non essere il mago del turnover potrebbe darsi sia vero e ci sta pure che il presidente abbia, dopo aver visto gli exploit di Diawara e Tonelli, di vedere per esempio Rog. Ma non capisco perché proprio ieri sera, un minuto dopo che è finita una partita del genere, abbia alzato questo polverone. Lombardo ha provato, assolutamente in buona fede, a stemperare gli animi. Ma quello che ha detto il presidente ieri è difficilmente giustificabile.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.