Tina: “Tra poco il Napoli sarà a Castelvolturno, pranzo e poi defaticante. Su Sarri e De Laurentiis…”

Da oggi si penserà al Chievo, probabile turnover per Sarri, ecco chi potrebbe trovare spazio...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Pasqule Tina, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli dovrebbe arrivare al centro tecnico di Castelvolturno tra una mezz’ora circa. La squadra pranzerà e poi svolgerà l’allenamento defaticante. Poi si penserà alla sfida con il Chievo di domenica prossima, una gara in cui il Napoli dovrà dare risposte dopo la sconfitta del Bernabeu. Confronto Sarri – De Laurentiis? Non so se ci sia stato, il presidente è molto passionale, e dopo la partita, a caldo, si è lasciato prendere dall’adrenalina. Ci sta che un presidente possa esternare i suoi pensieri, magari non a caldo. Turnover? Magari in mediana potrebbero trovare spazio Allan e Jorginho, poi bisognerà fare delle valutazioni in attacco, Mertens non è parso al 100%, non credo che giochi Milik, piuttosto potrebbe essere arrivato il momento di Pavoletti, a mio avviso è lui l’oggetto delle dichiarazioni di De Laurentiis.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.