Cerca
Close this search box.

Repubblica, Rasulo: “Sarri non è un santone inattaccabile, a Madrid ha commesso un errore…”

De Laurentiis ha sbagliato modi e tempi del suo intervento, ma va tutelato il suo diritto alla critica. Su Milik e Pavoletti...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Marte Sport Live, è intervenuto Francesco Rasulo di Repubblica, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Le dichiarazioni di De Laurentiis sono delle tempeste cicliche a cui i tifosi ormai sono abituati. Il presidente ha certamente sbagliato sia nei modi, sia nei tempi, lui si esalta da solo quando è davanti ai microfoni, però, del suo intervento salvo solo il diritto alla critica, proprio perché Sarri non è un santone inattaccabile. Il tecnico toscano, in quel di Madrid, non è stato impeccabile, non si può affrontare la squadra più forte del mondo, con una difesa a 40 metri dalla tua porta, forse un minimo di attenzione avrebbe permesso al Napoli di tornare da Madrid con un risultato migliore. Non è la stessa cosa affrontare il Real o il Sassuolo, quindi, se diciamo che Sarri non sbaglia mai delegittimiamo i grandi allenatori del passato. Milik? Ho avuto un’impressione migliore rispetto a Pavoletti, mi è sembrato molto più a suo agio soprattutto nel gioco con i compagni. Pavoletti invece sta faticando, purtroppo non sembra essere adatto al gioco del Napoli, e non è solo colpa sua, forse Sarri dovrebbe uscire un attimo dal suo dogma tattico per mettere l’ex bomber del Genoa in condizione di esprimersi al meglio. E’ un centravanti vecchio stampo, non ha la stessa tecnica dei vari Insigne e Mertens equesto la società lo sapeva già prima di acquistarlo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.