GdS, Malfitano: “Il silenzio stampa è una decisione assurda, purtroppo il Napoli dimostra la sua mediocrità nella comunicazione”

E' una volontà del padrone per togliere diritto di replica. Su Maradona penso che...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Marte Sport Live, è intervenuto Mimmo Malfitano de La Gazzetta dello Sport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il risultato di Verona ha dimostrato che i calciatori e l’allenatore hanno risposto in maniera forte alle critiche del presidente, la vittoria è stata meritata, solo negli ultimi 20 minuti la squadra è andata un pò in affanno dopo le fatiche di Madrid. Pavoletti? E’ un calciatore normale per questa categoria, però da lui ci si aspetta qualcosa in più, diamogli l’attenuante che viene da un periodo più o meno lungo di inattività causa infortunio. Bisogna anche ricordare che non è né Lewandowski, né Benzema, è un ragazzo di 29 anni che è arrivato in una grande squadra per sopperire all’assenza di Milik. Silenzio stampa? Lo trovo un provvedimento assurdo che va a penalizzare i tifosi più che chi fa informazione. Purtroppo il Napoli dimostra ancora una volta la sua mediocrità nella comunicazione, ma questa è la volontà del padrone, che quando i risultati non sono buoni, bastona, e per non dare diritto di replica impone il silenzio stampa. Maradona? Non ho mai creduto che Diego potesse avere un ruolo ufficiale nel calcio Napoli, quello di ambasciatore è un ruolo che spingerà Maradona in Cina a cercare dei soci per il Napoli. E poi parliamoci chiaro, se Sarri riesce ad innorvosire il presidente, figuriamoci Maradona, per questo dico che Diego a Napoli non rivestirà mai ruoli importanti finché ci sarà De Laurentiis.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.