Cerca
Close this search box.

CdS, Giordano: “Conosco bene Fabio Qualiarella, il ragazzo perbene che emerge oggi, esisteva già prima””

Nonostante tutto, a Napoli c'è una grandissima maggioranza che vuole bene a Fabio

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Marte Sport Live, è intervenuto Antonio Giordano, de Il Corriere Dello Sport ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“A volte ci sono forme di enfasi che generano situazioni imbarazzanti, poi dopo si torna a vincere e torna tutto normale. Il Napoli a Verona ha dimostrato di essere una squadra matura, non era facile battere una squadra che non ti fa giocare, tranne gli ultimi 15 minuti, la partita è stata a senso unico. Credo che a Los Angeles, De Laurentiis abbia visto la partita e si sia rasserenato. Purtroppo quando perdi e parli a caldo, il rischio dell’incazzatura è sempre altissimo. Quagliarella? Non mi sembra che De Laurentiis abbia dubitato di lui. Napoli è una città che nasconde dei pericoli, non sappiamo quali sono, la vicenda Quagliarella è raccapricciante, purtroppo intorno a Fabio doveva esserci d’obbligo questo silenzio proprio per dare il tempo a chi di dovere, di svolgere le indagini per arrivare alla verità. Conosco bene Fabio, gli sono stato amico, vi garantisco che il ragazzo perbene che oggi emerge, esisteva già prima del turbamento di una vita soffocata, pensate la forza che ha avuto un ragazzo di 26 anni all’epoca. Mi piace che Quagliarella sappia, nonostante tutto quello che non si sapeva, c’è stata sempre una grande, grandissima maggioranza che gli ha voluto bene.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.