Accardi: “Milik ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione, ma darà a Sarri un’alternativa importante”

Il polaccoa bruciato le tappe. De Laurentiis? Solite dichiarazioni post sconfitte

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Marte Sport Live, è intervenuto l’agente Beppe Accardi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Dopo Madrid sono volate le parole che solitamente escono quando una squadra non vince. Per fortuna questo è anche il bello del calcio, poi si torna a vincere e tutto torna apposta. Silenzio stampa? Quando giocavo io c’erano società che facevano silenzio stampa per oltre due mesi, oggi dura massimo una settimana, poi è chiaro che nell’epoca di oggi ha poco senso. Milik? Bisogna dargli tempo di rientrare in condizione, ha bruciato le tappe. In questa squadra è importantissimo, da a Sarri un’alternativa di gioco molto importante vista la sua fisicità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.