Sky, Camicioli: “Sarri sta gestendo bene le pressioni e le dichiarazioni di De Laurentiis. Kessie? Buon calciatore ma…”

Il tecnico lavora tutti i giorni con la squadra e nessuno meglio di lui sa chi far giocare, ma capisco le dichiarazioni del presidente

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Davide Camicioli di Sky, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Credo che l’Atalanta firmerebbe per prendere un punto al San Paolo, non penso però che Gasperini venga a fare una partita difensiva, il tecnico manterrà la sua mentalità, questa è stata la loro fortuna, non avendo nulla perdere, se la giocheranno. Il Napoli è favorito e credo che la cosa migliore sarebbe quella di sbloccare subito la partita senza però sbilanciarsi. Kessie? E’ un calciatore molto interessante, però il salto dall’Atalanta in una grande squadra è molto difficile, non hai tempo per inserirti, devi essere bravo a sfruttare tutte le occasioni che ti vengono concesse. Dichiarazioni di De Laurentiis? Per ora Sarri sta gestendo molto bene le dichiarazioni del presidente e le pressioni che circondano Napoli. Da un lato capisco le esternazioni di De Laurentiis, voglioso di vedere in campo gente come Rog e Pavoletti pagati tanto; dall’altro lato è vero che Sarri lavora tutti i giorni a Castelvolturno con la squadra, e nessuno meglio di lui può prendere decisioni. E’ anche vero che il toscano, quando non è convintissimo dell’utilità di un calciatore, difficilmente gli da spazio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.