Cerca
Close this search box.

Nela: “Napoli e Roma si giocheranno il secondo posto, in Champions invece…”

Il Madrid è una squadra straordinaria ma non perfetta, sono tra quelli che credono nella qualificazione

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Sebino Nela, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Contando i goal segnati e quelli sbagliati, rigori in particolare, probabilmente Dzeko avrebbe già superato il record di Higuain. Il bomber ex City ha sempre avuto dei problemi nel primo anno, poi nei successivi diventa fondamentale per la squadra. E’ stato bravo Spalletti a dargli fiducia ed a spronarlo, il bosniaco è un bravissimo ragazzo, gli manca un po di cazzimma, termine molto ricorrente in queste settimane. Napoli e Roma si giocheranno la seconda e la terza piazza del campionato, ovviamente, continueranno ad inseguire la Juventus, sapendo di non poter sbagliare mai una singola partita. Purtroppo questo campionato è davvero brutto, a febbraio è già finito, le ultime tre sono ormai già retrocesse, poi c’è un gruppone di squadre che si salvano tranquillamente ed infine c’è il gruppo di 5/6 squadre che si giocano i posti in Europa League. Napoli e Roma, purtroppo per loro, hanno sempre perso punti contro queste squadre di media classifica. Gli azzurri hanno dalla loro la qualità del gioco, Sarri ha dato alla squadra un calcio bellissimo e divertente da vedere, ed onestamente credo che criticare questa squadra sia assurdo, poi ci può stare che, il presidente, dopo una sconfitta, possa esternare la sua delusione, anche se il Napoli ha comunque perso contro il Real Madrid che certamente non è la Lodigiani. La gara di ritorno al San Paolo sarà infuocata, i tifosi sosterranno la squadra a prescindere, poi il Napoli non ha niente da perdere e sarà motivatissimo perché questo tipo di gare si preparano da sole. E poi il Madrid, pur essendo una squadra straordinaria, non è perfetta, quando i grandi fuoriclasse vanno sotto, un po si lasciano andare. Per me, il discorso qualificazione è ancora aperta.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.