Mpasinkatu: “Koulibaly ha bisogno di qualche settimana per tornare un muro invalicabile”

La Coppa d'Africa logora i calciatori, ci sono tante pressioni sulle squadre

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Malu Mpasinkatu, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“E’ troppo facile schierarsi quando le cose non vanno bene. Per quanto riguarda i calciatori impegnati in Coppa d’Africa, è normale che siano in affanno, il pubblico mette molta pressione durante la competizione, poi incide certamente una questione di clima e di preparazione fisica. Nella sfida di Madrid Koulibaly ha avuto paura di fare fallo da rigore su Cristiano Ronaldo, ecco perché è adnato a terra sbagliando. Il senegalese ha bisogno di qualche settimana per ritornare il muro invalicabile degli scorsi mesi, fossi in Sarri, con l’Atalanta, lo lascerei riposare, punterei su Chiriches che, ogni volta che è stato chiamato in causa, ha fatto sempre bene.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.