Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Le proteste di De Laurentiis, paradossalmente, hanno stretto la squadra intorno a Sarri”

"Napoli al punto decisivo della stagione. Ci sarà bisogno di..."

L’ex centrocampistra tra le altre di Atalanta e Juventus Alessio Tacchinardi interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ormai la Champions è così, si dovrebbe cambiare qualcosa. Gli ottavi di finale dovrebbero essere già di altissimo livello, ma gare come Siviglia-Leicester dimostrano che non sempre è così. Dai quarti in poi, però, vedremo una super Champions e spero che tra le squadre che resteranno in gioco ci sia anche il Napoli. Gli azzurri possono e devono giocarsela, in barba alle polemiche degli ultimi giorni. Indipendentemente dalle scelte di Sarri, il Napoli affronterà un mese davvero molto intenso sia dal punto di vista mentale che fisico ed avrà quindi bisogno di tutti gli uomini della sua rosa. Con l’Atalanta, prima che col Real, non sarà facile: bisognerà lavorare duro ma, ovviamente, se il Napoli fa il Napoli arriveranno i tre punti. Le proteste di De Laurentiis? Paradossalmente avrebbero potuto creare ancora maggiore alchimia tra giocatori e tecnico, con i primi che hanno fatto scudo per il secondo. ” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.