Magoni: “Se dovessi dare un consiglio a Gasperini, gli direi che…”

"Oggi vedremo uno scontro diretto, visto che si scontrano terza e quarta. Si prospetta una partita molto interessante"

L’ex tra le altre di Atalanta e Napoli Oscar Magoni interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Atalanta e Napoli sono due squadre che, per motivi diversi, mi sono rimaste dentro. Geograficamente sono molto vicino all’Atalanta ma ho un bellissimo ricordo dell’esperienza azzurra. Oggi vedremo uno scontro diretto, visto che si scontrano terza e quarta. Si prospetta una partita molto interessante con due squadre che esprimono un calcio importante: che vinca il migliore! L’Atalanta è una squadra che spinge molto, anche con i due difensori laterali, che attacca a tre e spesso gli attaccanti spingono in area. Se dovessi dare un consiglio a Gasperini, anche se non ce n’è bisogno, gli direi di non lasciare campo, di attaccare con intelligenza e senza sbilanciarsi data l’immensa qualità degli azzurri. Ovviamente, giocando in casa ed avendo maggior qualità, il Napoli parte da favorita: condizione ideale per gli uomini del Gasp.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.