Aronica: “Con la Juventus Sarri schiererà la miglior formazione. Maggio? Un grande professionista”

Allo Stadium gara difficile per la forza dell'avversario. Su Insigne e Dybala...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Salvatore Aronica, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Lo Juventus Stadium è piccolino ma è molto caldo perché sempre gremito. Oltre l’impianto va comunque sottolineata la forza della Juventus. Insigne? Era un giovanotto quando giocavo nel Napoli, anche Dybala era giovanissimo ai tempi del Palermo, anzi Paulo era anche molto timido. Oggi sono due calciatori che si sono affermati a livello europeo. Tornando alla sfida di domani sera, credo che il Napoli non debba fare calcoli, quando giochi contro una diretta concorrente, e la Coppa Italia è un tuo obiettivo, devi giocare per vincere, quindi mi aspetto che Sarri schieri la migliore formazione ovvero quella schierata con il Real Madrid con, forse, uno, massimo due cambi. Maggio? E’ un grandissimo professionista che conosco da tantissimi anni. Metto la mano sul fuoco sulla sua condizione fisica e mentale, poi il mancato impego per tanto tempo potrebbe influire anche sul rendimento in campo, ma questo Sarri lo sa bene.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.