L’avvocato Pisani: “Maradona è un contribuente onesto ed innocente, racconterò la vicenda in un libro”

Il clamore mediatico intorno a questa diatriba esiste perché una delle parti in causa si chiama Maradona

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Sono circa trent’anni che va avanti la storia tra Maradona ed il fisco. Diego è un contribuente onesto ed innocente, lo posso urlare a gran voce, purtroppo tutto questo clamore mediatico intorno a questa vicenda esiste solo perché una delle parti in causa si chiama Maradona. Mi stupisco come nessuno, da parte del fisco, dichiari l’errore e quindi l’onestà di Diego. Per raccontare la verità sulla vicenda, sto per pubblicare un libro, in cui sarà raccontata dettagliatamente tutta la questione. Il libro racconterà che Diego, essendo un tesserato del Napoli, non poteva essere un evasore fiscale, bensì lo era la società partenopea dell’epoca.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.