Simoni: “Spesso vince la legge del più forte, nei confronti della Juve si crea un rapporto di sudditanza”

Non voglio parlar male dei bianconeri, ma se c'è qualcosa che ti fa pensare ad episodi di 20 anni fa allora...

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Luigi Simoni, ex tecnico di Napoli ed Inter tra le altre ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Devo essere sincero, non ho visti molti degli episodi di cui ho sentito parlare, giocavano contemporaneamente la Cremonese e l’Hellas allenato da Pecchia per cui faccio il tifo. Probabilmente ha vinto la legge del più forte, la Juventus è la squadra più forte del campionato e come tale gode di qualche privilegio. Spesso si crea un rapporto di sudditanza, non voglio parlar male della Juventus, è stata anche la mia squadra, però c’è sempre qualcosa che ti fa pensare o ricordare cose di vent’anni fa e questo è un brutto segnale. Ho letto sui giornali di questi episodi che hanno scontentato, però i bianconeri hanno una potenza che sovrasta tutti, ed anche chi  non vuole, può prestarsi a qualche scelta contraria.”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.