Cerca
Close this search box.

Pardo: “Sabato mi aspetto una Roma più stanca del Napoli. E sulle proteste…”

"Ci sta la polemica figlia dell'ira del momento, ma poi questa non deve diventare un alibi"

Il collega Premium Pierluigi Pardo interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cosa c’è che non va in casa Napoli? Sinceramente non lo so, ma a me sembra che qualcosa si sia un po’ compromesso da dopo la trasferta di Madrid e forse, in particolare, dopo le parole di De Laurentiis. Si avverte un po’ di nervosismo, bisognava arrivare a questo tour de force con un pizzico di serenità in più: le prossime gare ci diranno molto in questo senso. La Roma? Ho qualche incognita fisica sui giallorossi, ieri Spalletti non ha fatto turnover eppure è uscito con le ossa rotte dal derby di Coppa Italia e dopo due giorni dovrà affrontare il Napoli. Sarri con la Juventus ha invece fatto ruotare i suoi e potrebbe arrivare alla gara dell’Olimpico con un po’ di freschezza in più. Il motivo del turnover quasi scientifico? Bisognerebbe chiederlo a lui, sarebbe forse troppo riduttivo pensare all’influenza delle parole di De Laurentiis. La Lazio? Se è lassù non è casuale, forse non ci sono tanti campioni ma ci sono elementi di assoluta qualità e devo fare i complimenti a Tare, Inzaghi ed anche Lotito. La Lazio ha ipotecato il passaggio del turno e, anche mentalmente, questo KO potrebbe bruciare nelle menti dei giocatori di Spalletti. Se mi piacerebbe essere nei panni di Banti? Non credo. C’è bisogno comunque di guardare avanti ed uscire da questo periodo di aspre polemiche, che spesso, inconsciamente, possono diventare alibi. Al momento del torto un pizzico di ira ci può stare, è anche una questione ambientale, ma dopo bisogna tornare a pensare al campo.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.