Baldas: “Da ex arbitro non ho mai ricevuto pressioni dalla Juve. Ma…”

"Nel periodo 'mio' a parte il Napoli c'erano Inter e Milan a contendersi qualcosa, in quegli anni la Juve ha vinto poco..."

L’ex arbitro Fabio Baldas interviene a ‘Si gonfia la rete’ su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho già sostenuto più volte che la tecnologia avrebbe dato una mano importante, ricordo bene quel Juve-Napoli deciso da un gol di Casiraghi viziato da un fallo di mano: con la tecnologia non avremmo convalidato il gol. All’epoca non ci si poteva fare aiutare da nulla se non dal guardalinee, Casiraghi è stato furbo e mi ha fregato. Se ho mai ricevuto delle pressioni dalla Juventus in passato? Nel periodo ‘mio’ a parte il Napoli c’erano Inter e Milan a contendersi qualcosa, in quegli anni la Juve ha vinto poco. Ma comunque non ho mai avuto di questi problemi.” 

 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.