Cerca
Close this search box.

Miccoli: “Napoli, mettiti alle spalle la sconfitta con la Juve e pensa alle prossime gare che decideranno la stagione”

Allo Stadium il Napoli ha giocato un ottimo primo tempo, poi gli espisodi hanno inciso sul risultato. Su Mertens invece...

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Fabrizio Miccoli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Bisogna concentrarsi sulla partita che verrà, anche se è difficile cancellare le scorie di una sconfitta maturata dopo un ottimo primo tempo. Sono convinto che tecnico e squadra sappiano mettersi alle spalle la gara con la Juventus e pensare alle prossime sfide che decideranno la stagione del Napoli. Mertens? Ci può stare che sia un attimo in difficoltà, ormai gli avversari hanno imparato a conoscere le sue caratteristiche e sanno come fermarlo, ciò non toglie che Dries è uno straordinario calciatore che può giocare da punta centrale o da esterno. Poi abbiamo un problema tutto italiano, si critica o si esalta un calciatore in base all’ultima partita. Juventus? Aldilà delle simpatie, penso che una squadra che da 5/6 anni continua a vincere così, bisogna solo fargli i complimenti, parto da questo presupposto. Per quanto riguarda la partita nello specifico posso dire di aver visto un buon Napoli nel primo tempo mentre nella ripresa Allegri, inserendo Cuadrado, ha cambiato volto alla sua squadra, poi sono accaduto che hanno condizionato il risultato finale. In campo si ha una sensazione diversa degli episodi, è diversa la prospettiva.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.