Cerca
Close this search box.

Orsi: “Il Napoli deve dimostrare di essere diventato grande, bisogna affrontare le prossime gare alla grande”

Sarri ha a disposizione un'ottima squadra, dovrà essere bravo a sfruttare il turnover

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Nando Orsi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Napoli e Roma arriveranno allo scontro diretto con le ossa un po’ rotte dopo le sconfitte in Coppa Italia. Una partita così importante può lasciare degli strascichi, una delle due squadre potrebbe lasciare qualcosa fisicamente. A mio avviso non c’è una favorita, entrambe le squadre hanno qualche problema, ma mi aspetto comunque una gara tecnica. Come si prepara il gruppo a questo tipo di gare? Sicuramente il Napoli deve dare una risposta, non può permettersi di steccare, dietro le inseguitrici corrono, è anche vero che il mercoledì successivo ci sarà il ritorno con il Real e domenica ancora un turno di campionato. Una sconfitta inciderebbe negativamente sul morale della squadra. L’obiettivo degli azzurri dev’essere la seconda piazza del campionato per preparare al meglio la prossima stagione senza passare per il preliminare di Champions League, è un periodo difficile, ma la squadra deve dimostrare di essere diventata grande, deve prendere di petto queste sfide, Sarri ha a disposizione un’ottima squadra, deve sfruttare bene l’arma del turnover.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.