Focolari: “La Roma ha perso il derby per presunzione, il Napoli non commetterà lo stesso errore”

Sarri dovrà inventarsi qualcosa per imbrigliare la Roma, non può permettersi un'altra sconfitta

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Furio Focolari, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“La Roma a mio avviso deve salvaguardare il secondo posto anziché puntare al primo posto. Il Napoli invece dal suo canto non può accontentarsi del pareggio perché metterebbe in pericolo il terzo posto visto che dietro le inseguitrici corrono, soprattutto l’Atalanta che, a mio avviso, batterà la Fiorentina. Quella di domani sarà una sfida per la lotta al secondo posto, ma entrambe le squadre non possono lottare per lo scudetto contro una Juventus che vince sempre. I giallorossi vengono da una sconfitta in Coppa causata dalla presunzione della squadra tanto da lasciare i propri difensori uno contro uno con gente del calibro di Keita, mentre, credo che il Napoli non commetterà lo stesso errore, d’altronde gli azzurri vengono da una serie di partite negative, non può permettersi di perdere all’Olimpico, anche perché poi la settimana prossima c’è il ritorno di Champions League con il Real Madrid, e perdere sarebbe una catastrofe, ecco perché Sarri deve inventarsi qualcosa per imbrigliare la Roma.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.