Maradona Jr: “Il Real non avrà vita facile, il Napoli è forte. In mezzo al campo punterei su Diawara perché…”

Mio padre mi parla spesso della gara di trent'anni fa, è il suo grande rammarico

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Diego Armando Maradona Junior, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra forte, il Real Madrid troverà tante difficoltà, sappiamo bene che per passare il turno bisogna vincere due a zero, però, la squadra non deve farsi prendere dalla frenesia, le reti possono arrivare anche nel finale. Parlo spesso di questa partita con papà, lui mi ripete sempre che, se il Napoli dell’epoca, avesse segnato il 2 -0, il Real Madrid se la sarebbe vista brutta, purtroppo è il suo grande rammarico. Rog? Sta facendo benissimo, ma con la fisicità del centrocampo del Real punterei su Diawara.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.