Martino: “In gare come queste la sfrontatezza di Rog può essere una grande sorpresa”

"Se vedremo la BBC? Secondo me no, ho la sensazione che giochi James Rodriguez, come all'andata"

Il collega Carmine Martino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Essere tifosi del Napoli è bellissimo, tante gioie e dolori. Facile essere tifosi di chi vince sempre, ma vincere col Napoli è un’altra cosa. Rog o Zielinski? Direi il primo, se sta bene potrebbe essere lanciato dal primo minuto. A volte il giovane che viene lanciato alla ribalta al momento topico della stagione può darti quel qualcosa che non avevi programmato, scompaginando un po’ i piani di tutti. Poi bisognerà vedere come sta sia mentalmente che fisicamente. Il tridente? Giocheranno i piccoletti, non cambia nulla. Se vedremo la BBC? Secondo me no, ho la sensazione che giochi James Rodriguez, come all’andata. Magari il gallese entra nella ripresa. Se ci credo? Ovvio. Vincerà chi farà meno errori, speriamo sia il Napoli. Ovviamente le percentuali sono a vantaggio dei blancos, però…” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.