Tuttosport, il direttore De Paola: “Oggi leggo su molti giornali la parola “generoso”, c’è una cultura diffusa sbagliata anche negli addetti ai lavori”

Non esiste la sudditanza a scalare

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Paolo De Paola direttore di Tuttosport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Leggo su tutti i giornali ed ascolto da ogni parte la parola “generoso”, ma sono del parere che non esiste la sudditanza a scalare, lo sostengono società del calibro di Milan, Inter e Napoli, tre club con un bacino di tifosi grandissimo. Stabiliamo che tutti i falli di mano in area sono rigore e tutti i falli da ultimo uomo dovranno essere sanzionato con il cartellino rosso. Purtroppo, nel tifo, c’è una cultura diffusa sbagliata, stesso discorso anche per gli addetti ai lavori, in particolare dei giornalisti, ho ascoltato la telecronaca di un collega, e faccio fatica a chiamarlo così, lamentarsi che nello Stadium, secondo lui, succede sempre qualcosa che favorisce la Juventus. Pensando al campionato credo che la lotta al secondo posto sia ancora aperta, devo dire che non mi aspettavo un ritorno così forte della Roma dopo le tre sconfitte consecutive e le parole del presidente Pallotta. Purtroppo entrambe le squadre hanno il problema di avere la rosa corta, chiudo dicendo attenzione all’Inter che in questa stagione, ma ancor di più nella prossima, tornerà forte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.