Cerca
Close this search box.

Lionello Manfredonia: “Il Napoli potrebbe fare il colpaccio a Torino”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte,  l’ex calciatore Lionello Manfredonia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quella sconfitta a Torino del novembre del 1986 me la ricordo ancora, il Napoli giocò una partita eccezionale. Domenica sera sarà un grande spettacolo perché entrambe le squadre giocano un calcio offensivo e piacevole. Il Napoli può tranquillamente mettere in difficoltà la Juventus, sono due compagini che si affidano molto alla corsa ed all’aggressività, ma i partenopei potrebbero fare il colpaccio. Agli azzurri manca solo un difensore di grande livello per fare il definitivo salto di qualità e competere per i vertici in ogni competizione. I due organici sono piuttosto simili sulla carta, ma un giocatore come Pirlo sposta sicuramente gli equilibri. Lazio? Io stimo molto Reja, sta facendo bene a Roma e credo che fino alla fine potrà conquistare il terzo posto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.