Cerca
Close this search box.

Hamsik trascina la Slovacchia, l’elogio de “Il Mattino”: “Decisivo nella vittoria sulla Slovenia”

La qualificazione ai Mondiali 2018 si avvicina per la nazionale del capitano azzurro

In occasione del match vinto dalla Slovacchia contro la Slovenia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018, il quotidiano “Il Mattino” giudica la prestazione del capitano del Napoli Marek Hamsik:

Esulta Hamsik. La sua Slovacchia è riuscita ad imporsi sulla Slovenia (1-0), mettendo al sicuro la seconda posizione in classifica. Il capitano del Napoli è stato tra i migliori in assolto, vicinissimo al gol nel primo tempo e decisivo nell’azione della rete di Nemec, scaturita nei minuti finali da una traversa colpita proprio da Hamsik. Singolare il confronto a centrocampo tra Marek e Ilicic, duello andato già in onda domenica scorsa tra Napoli e Atalanta. La qualificazione per Hamsik e soci si fa più che probabile”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.