Hamsik trascina la Slovacchia, l’elogio de “Il Mattino”: “Decisivo nella vittoria sulla Slovenia”

Hamsik trascina la Slovacchia, l’elogio de “Il Mattino”: “Decisivo nella vittoria sulla Slovenia”

In occasione del match vinto dalla Slovacchia contro la Slovenia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018, il quotidiano “Il Mattino” giudica la prestazione del capitano del Napoli Marek Hamsik:

Esulta Hamsik. La sua Slovacchia è riuscita ad imporsi sulla Slovenia (1-0), mettendo al sicuro la seconda posizione in classifica. Il capitano del Napoli è stato tra i migliori in assolto, vicinissimo al gol nel primo tempo e decisivo nell’azione della rete di Nemec, scaturita nei minuti finali da una traversa colpita proprio da Hamsik. Singolare il confronto a centrocampo tra Marek e Ilicic, duello andato già in onda domenica scorsa tra Napoli e Atalanta. La qualificazione per Hamsik e soci si fa più che probabile”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per la sua prima rubrica “Talent Scout”, offrendo una panoramica sui giovani talenti emergenti del calcio europeo e mondiale. Successivamente si dedica in maniera congiunta alla rubrica “L’angolo del calcio estero”, proponendo un resoconto dei maggiori campionati europei.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google