Cerca
Close this search box.

Tgcom, Liguori: “I rumors su Nainggolan sono veritieri. Spagna? E’ pazzesco ciò che è successo”

Il direttore del Tgcom, Paolo Liguori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando dei rumors che si stanno susseguendo su Nainggolan, tra Inter e Napoli, e del mercato generale che sta effettuando la Roma, terminando, poi, con una riflessione su ciò che è successo alla nazionale spagnola a 48 ore dall'inizio del suo mondiale.

Paolo Liguori, giornalista e direttore del Tgcom, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

I rumors su Nainggolan sono veri: sembrerebbe interessato all’Inter poichè ritroverebbe Spalletti ma c’è anche l’interesse da parte di Carlo Ancelotti. Credo che qualcosa accadrà ma, sicuramente, la Roma non cederà il belga per meno di 35-40 milioni di Euro. Mercato della Roma? Sta prendendo molti giovani promettenti ma i nomi principali fanno scalpore. Togliere determinati big non so quanto potrebbe giovare, non so se si arrecherebbe più un danno o no. Mondiale? Ciò che è successo alla Spagna è incredibile, pazzia pura, a 48 ore dall’inizio del mondiale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.