A. Agostinelli: “Napoli ad alti livelli grazie all’unità di intenti fra Mazzarri e il club”

Il tecnico Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Parma-Napoli? Una partita alla portata degli azzurri. Il Parma ha fatto una buona partita a Genova dove si è mangiato la vittoria, però gli manca un giocatore molto importante come Floccari e questo è un grande vantaggio per la squadra di Mazzarri. Se il Napoli giocherà da Napoli riuscirà a vincere questa sfida. Oramai i giocatori hanno ripreso una buona marcia in campionato e non la abbandoneranno. Credo che riusciranno a fare cose importanti, il Napoli deve riuscire a digerire bene il doppio impegno e così può fare bene ovunque. Ricordiamo che i partenopei sono in corsa per tutte e tre le competizioni. Non si raggiungono grandi livelli senza una società forte e un buon allenatore. La vera forza di questo Napoli è l’unione di intenti fra la società e Mazzarri poi è ovvio che i calciatori sono i veri protagonisti in campo. De Laurentiis dice che Cavani vale 70 milioni? Sono provocazioni, non sono valutazioni reali. E’ un giocatore indispensabile, si tratta di battute simpatiche in un momento di grande euforia del presidente”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.