A. Bacconi: “Grande maturità del Napoli. Con il Milan sarà una partita diversa perchè…”

Il collega Adriano Bacconi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha badato più alla copertura che alla marcatura, mostrando un adattabilità rispetto alle esigenze definitive, poi nella fase offensiva c’era grande rapidità con i capovolgimenti di fronte e questo fa trasparire una grande maturità della squadra. Con il Milan sarà una partita diversa, i rossoneri hanno un gioco più fisico e meno collettivo, si affidano di più alle giocate individuali, il Napoli dovrà resettarsi e cambiare tattica, inoltre l’aspetto importante di quest’anno è che Mazzarri ha a disposizione una rosa ampia che gli consente di avere più scelta”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.