A. Bagnoli (ag FIFA): “Munoz può fare bene in Italia”

Andrea Bagnoli, agente FIFA, è intervenuto in diretta su radio CRC.  Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: ” Munoz è un giocatore molto abile in velocità e dotato di gran classe. Due anni fa è stato anche capocannoniere del campionato cileno. Può giocare sia da prima che da seconda punta perchè è molto duttile. Credo che le sue caratteristiche lo farebbero emergere anche in Italia e spero possa arrivarci al più presto. Con l’addio di Lavezzi il Napoli deve punare fortemente su Insigne. Ha già dimostrato di essere un buon giocatore ed ora deve fare il definitivo salto di qualità con il club partenopeo. Io credo però che gli azzurri debbano rinforzarsi soprattutto in difesa che è il setttore maggiormente carente della squadra di Mazzarri. Non credo che il mister azzurro voglia vendere Gragano perchè p fondamentale per il suo gioco e come lui ce ne sono davvero pochi”.

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.