Cerca
Close this search box.

A. Balbo: “Napoli favorito sulla Roma, Lavezzi un campione”

L’ex attaccante della Roma Abel Balbo è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Domani sarà una partita molto importante, un classico del centro-sud. Contro il Napoli avevo segnato il mio gol numero 100 in Italia. E’ sempre stata una partita affascinante, poi per noi argentini il Napoli rappresenta qualcosa in più di una semplice squadra. La favorita? Le due squadre sono in momenti molto diversi. Il Napoli è in salute ed è compatta, la Roma viene da due sconfitte ed è in difficoltà. La favorita è il Napoli, ma sarà una partita aperta perché quella giallorossa è una squadra imprevedibile. Lavezzi? E’ un campione vero, un giocatore che può essere determinante contro chiunque. Può fare molto male alla Roma come può farlo ad altre squadre. De Rossi? E’ un’assenza pesante per i giallorossi. E’ importante che giocatori come lui e Totti siano in campo quando ci sono situazioni come quella attuale. Mazzarri? Lo considero un grandissimo allenatore. E’ una persona molto seria e un grande allenatore. Il Napoli ha fatto un’ottima Champions League uscendo a testa alta”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.