A. Bigon: “Il Napoli ha un bel potenziale, quest’anno Mazzarri può gestire le risorse”

Alberto Bigon, ex tecnico del Napoli, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

La partita con lo Spartak Mosca in Champions fu un momento maledetto per quanto riguarda gli infortuni, fu un peccato perchè le concorrenti non erano attrezzate, saremo arrivati a marzo e li sarebbe stata un’altra storia. Il Napoli deve affrontare le partite di Champions con la testa serena. Tevez o Aguero? Sono uno più pericoloso dell’altro, ma vedendo la panchina del Napoli sabato sera mi son detto che il Napoli ha un bel potenziale, quest’anno Mazzarri può gestire le risorse e questo è un punto importantissimo. Campionato? Confermarsi sarebbe strepitoso, ma anche un passaggio del turno Champions sarebbe miracoloso e Mazzarri ci ha sempre stupito, quindi sono molto curioso di vedere come va a finire”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.