Cerca
Close this search box.

A Bologna cori in curva contro i tifosi del Napoli

Nella serata contro il razzismo bersagliata anche la Juve, mentre un'ovazione ha accolto in campo Balotelli

“Noi non siamo napoletani”. È il coro che si è levato dalla curva dello stadio Dall’Ara di Bologna verso la metà del secondo tempo dell’amichevole tra Italia e San Marino, partita dedicata alla lotta contro il razzismo. Si tratta della curva intitolata a Giacomo Bulgarelli, dove normalmente assistono alle partite i tifosi della squadra di casa. In precedenza c’erano stati anche altri cori contro la Juventus, mentre un’ovazione aveva salutato l’ingresso in campo di Mario Balotelli al 3′ st, al posto dell’idolo di casa, Alberto Gilardino. La curva intitolata a Giacomo Bulgarelli ha anche rivolto un coro inequivocabile ad Alessandro Diamanti, rilevato a propria volta da Cerci: “Alino resta con noi”.

Fonte: Il Corriere dello Sport.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.