Cerca
Close this search box.

A Cagliari abbraccio tra i due colombiani

A fine partita caloroso abbraccio tra Ibarbo e Zuniga, i due colombiani del Cagliari e del Napoli. L’attaccante rossoblù è entrato nel secondo tempo al posto di Thiago Ribeiro, Zuniga invece ha giocato tutta la partita da esterno destro di centrocampo, avanzando poi nel finale nel tridente d’attacco. Ibarbo ha fatto i complimenti all’azzurro:

«Zuniga? Ha giocato una buona partita, ma per me non rappresenta una sorpresa, in quanto è un ottimo giocatore».

Poi il colombiano del Cagliari ha sottolineato l’importanza del pareggio ottenuto contro i ragazzi di Mazzarri:

«Abbiamo giocato un’ottima partita creando diverse occasioni da gol. Avevamo di fronte il Napoli che è un’ottima squadra e lo ha confermato. Nel primo tempo siamo stati pericolosi in almeno tre cirocostanze e potevamo anche passare in vantaggio. Questo punto ci darà maggiore fiducia per il futuro».

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.