Cerca
Close this search box.

A Cagliari si contesta anche la telecronaca di Di Marzio e Pecchia

A Cagliari tante sono le critiche per la telecronaca di SKY effettuata da Gianluca Di Marzio e Fabio Pecchia. Per i tifosi sardi si è trattata di una telecronaca di “parte” azzurra. Ecco quanto scrive TuttoCagliari.net: “Se si ascoltava la telecronaca di SKY, pensi d’esser in trasferta, pardon, di ascoltare la telecronaca del tifoso partenopeo: ci regalano il figlio dell’ex allenatore Di Marzio a raccontare la partita, l’avvocato avellinese Fabio Pecchia (cinque stagioni tesserato del Napoli) a fargli da spalla e l’altro tifoso napoletano Ugolini a bordo campo. I tre si superano proprio nell’occasione del rigore non assegnato al Cagliari, dicendo che non c’è assolutamente fallo. Ma Murdoch lo sa i suoi subalterni chi mandano in giro? Forse ci considerano già squadra da serie B. Se continua di questo passo, ci andiamo facile-facile”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.