Cerca
Close this search box.

A Castelvolturno si incita il “Pocho” dopo la squalifica

La notizia dei tre turni di squalifica per Ezequiel Lavezzi ha letteralmente gelato i tifosi presenti oggi a Castelvolturno, che hanno incitato il Pocho, uscito dal centro sportivo in una macchina della Polizia proprio per sottrarsi all’incredibile folla assiepata oggi nei pressi del campo di allenamento del Napoli. Giovedì contro il Villarreal, però, Lavezzi ci sarà e con lui quasi tutti i “titolarissimi” del Napoli che oggi Mazzarri ha tenuto a riposo mentre le seconde linee disputavano un’amichevole con la Primavera (finita 4-0 con doppiette di Mascara e Lucarelli). L’unico dubbio per la gara con gli spagnoli è in difesa, ballottaggio tra Cribari e Santacroce. Qualora giocasse quest’ultimo, Aronica si sposterebbe al centro della retroguardia. Già oltre 30.000 i biglietti venduti per questa attesissima sfida.

La Redazione
C.T.

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.