Cerca
Close this search box.

A.Corbo: “Bigon deve lasciare, per Marino vedo l’Inter”

Antonio Corbo è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Io trovo estremamente ingiusti i fischi dei tifosi al Napoli. E’ vero che gli azzurri attraversano una fase non brillante di gioco e di risultati ma è anche vero che in questi tre anni hanno dato molte soddisfazioni al proprio pubblico. I tifosi dovrebbero essere un po più umili primi di fischiare i propri calciatori. La fase discendente del Napoli parte dalla sconfitta di Londra. Da li in poi è calato il buoi, i giocatori hanno perso agonismo ed entusiasmo. Per me il maggior responsabile è il Direttore sportivo Bigon. La campagna acquisti è stata deludente e non si può pretendere di giocare una stagione di cinquanta partite con quattordici calciatori. Per me deve lasciare Napoli perchè ha dimostrato di non essere all’altezza della piazza. Escludo un ritorno di Marino, per il quale sarebbe troppo rischioso rimettersi in gioco a Napoli, mentre lo vedrei bene all’Inter dove c’è un progetto da rifondare e lui è il maestro in quieste determinate situazioni”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.