A. Corbo: “De Laurentiis non ha apprezzato le parole di Mazzarri”

Il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
De Laurentiis ha detto che a Napoli si è vinto poco e in città non funziona niente? Vorrei dare una risposta breve ma articolata. Il Napoli negli ultimi vent’anni non ha avuto momenti di splendore, ma De Laurentiis ha potuto costruire un bel Napoli su una grande storia. Per quanto riguarda la città, noi napoletani dobbiamo riconoscere che, purtroppo, De Laurentiis ha detto una cosa giusta: la città di Napoli non funziona. Questa città va risanata nelle ferite che ha, non si può andare avanti con le utopie. De Laurentiis non ha alcun titolo per dire queste cose, però ha detto cose vere. Secondo me lui è stato il primo a non gradire le dichiarazioni rilasciate da Mazzarri a Siena, quando ha detto che la sua squadra è da settimo posto“.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.